Chi Siamo

Ristorante e Villaggio Albergo a 4 Stelle, posto alle pendici dell’Etna a quota 700 m sul livello del mare in un’incantevole posizione affacciato sul golfo di Naxos (Taormina). Un compromesso ideale tra mare e montagna, protagonista è l’amore per il territorio!  La tenuta si estende per di una superficie di 10 ettari a pochi chilometri da Linguaglossa sulla SP 59-IV per Zafferana. Un punto strategico, per visitare le rinomate località turistiche della zona. Dista appena 15 km da Taormina e 8 dalla Valle dell’Alcantara. Inoltre, Piano Provenzana, vi permetterà di effettuare delle splendide escursioni guidate sul cratere nella stagione estiva, mentre in quella invernale per gli appassionati della neve, sarà a loro disposizione la rinomata stazione sciistica.

I fabbricati rurali esistenti già dai primi del’ 700 accuratamente ristrutturati e altri in parte realizzati nel rispetto dell’ambiente rurale in cui si trovano, ricreano l’atmosfera di un antico borgo.

Tutti i caseggiati sono circondati da boschi di castagno, uliveti, vigneti e frutteti. Questi ultimi, coltivati. rigorosamente con metodi biologici.